MULAC per Makeup Smile

Oggi voglio dedicare due righe a questa meravigliosa azienda.

“MULAC nasce dal genio creativo di Cindy, unito all’esperienza di professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici con formulazioni a base naturale.

Il progetto prende vita a Marzo 2013 con l’intento di creare una casa cosmetica, che fondesse la più alta qualità delle materie prime naturali con le performance elevate, richieste dai professionisti del trucco. Il nostro obiettivo è di rendere i cosmetici professionali accessibili a tutti, senza sacrificare il bene della propria pelle.”

Ricordo ancora la prima volta che li contattai: iniziavo a muovere i primi passi nella creazione di questo meraviglioso progetto, e sapevo che per poterlo avviare avrei dovuto rivolgermi a qualcuno in grado di supportarmi, perché non potevo permettermi di acquistare tutto il materiale da sola.
Scrissi ciò che volevo fare, quale era il mio progetto, il mio sogno.
Inviai quella mail senza tante speranze, perché tanti erano i “no” che avevo ricevuto, e altrettante le email che ancora oggi, dopo 3 anni e mezzo, aspettano una risposta.

MULAC era diversa, lo sentivo, e non mi sbagliavo.

Pochi giorni dopo un corriere mi portò un pacco. Non avevo assolutamente idea di cosa contenesse, pensavo magari ad un errore, o un regalo da parte di qualcuno.
Aprì il pacco e commossa iniziai a scartare la Different Palette I, e tutta la collezione dei Wacky Lipstick usciti sino a quel momento.

Non credevo ai miei occhi.

Mi era stata inviata l’intera collezione MULAC: tutto ciò che MULAC aveva ideato sino a quel momento, io lo avevo tra le mani, gratuitamente. Presa dall’entusiasmo contattai subito Federica, e il resto della storia, già lo conoscete.

MULAC non ha mai smesso nemmeno per un instante di sostenerci e supportarci, e io porto quest’azienda nel cuore come nessun’altra, perché dietro il genio creativo di Cindy c’è un meraviglioso team di persone straordinarie che voi non conoscete, ma che lavorano ogni giorno duramente per far si che questa fantastica realtà migliori giorno dopo giorno.

Un particolare ringraziamento a Cindy ma anche ad Andrea e Lucrezia per la loro generosità e per la fiducia che ripongono in noi: spero di non deludervi mai.

Ragazze dell’ASAA ONLUS, abbiamo un appuntamento domenica 6 Maggio…. siete pronte per la nuova collezione firmata MULAC COSMETICS???

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *