Proprio quel che ci mancava!

È passato un po’ di tempo dall’ultimo articolo uscito sul blog: in estate, purtroppo/per fortuna, il lavoro aumenta prima delle tanto attese ferie, quindi anche noi abbiamo avuto, e abbiamo tutt’ora, delle difficoltà a seguire tutto. Faccio questa premessa perché ciò di cui vi parlo oggi è in realtà un pensiero che ci è arrivato un po’ di tempo fa, ma ci tenevo assolutamente a raccontarvelo perché merita davvero di essere condiviso.

Sin da quando abbiamo iniziato il nostro progetto, abbiamo sempre ricevuto tantissimi omaggi, da aziende ma anche da privati, ma l’unica cosa che non arriva mai era la cosa più importante, la cosa grazie alla quale noi possiamo truccare le persone che ne hanno bisogno, quella cosa che se non ce l’hai non puoi fare proprio nulla.

Di cosa sto parlando? È facile dai…

Quando abbiamo ricevuto l’email che ci informava di questa straordinaria uscita abbiamo davvero fatto i salti di gioia, e ancor di più quando è arrivato il pacco e abbiamo capito quale grande dono ci avesse fatto ancora una volta MULAC COSMETICS.

Non avete ancora capito di cosa sto parlando???

Va bene, vi aiuto:

100% HANDMADE IN ITALY
VEGAN CRUELTY FREE

Adesso sono sicura che avete indovinato, sto parlando di loro.

La nuovissima Makeup Brush Collection firmata MULAC COSMETICS si compone di 5 pennelli viso e 5 pennelli occhi.

È completamente realizzata a mano, in Italia, ed è vegan e cruelty free.

  • Il pennello “infinite brush” è un pennello in fibra sintetica caratterizzato dalla forma brevettata innovativa; all’interno della gamma di pennelli è considerato un pennello multiuso ideale per la sfumatura della cipria, la realizzazione del contouring e applicazione del blush. La sua forma caratteristica permette l’uso del pennello in diverse angolazioni e per diverse applicazioni. E’ consigliato il suo utilizzo solo con prodotti in polvere.

  • Jolly brush” è un pennello in fibra sintetica caratterizzato dalla forma “a cupola” estremamente versatile per diversi utilizzi. E’ il Jolly dei diversi utilizzi make-up a seconda della mano d’artista che lo utilizza e del volto sul quale si sta utilizzando. Può essere utilizzato per sfumare blush e polveri illuminanti, cipria e contouring in polvere.

  • Artist brush” è un pennello in fibra sintetica caratterizzato dalla forma arrotondata ideale per la realizzazione di un contouring in crema di precisione,la stesura e sfumatura del fondotinta.Le fibre molto dense e fitte di questo pennello consentono un’applicazione omogenea dei prodotti in crema.La E’ consigliato il suo utilizzo solo con prodotti in crema.

  • Spotlight brush” è un pennello in fibra sintetica caratterizzato dalla forma “a mandorla” pensato per l’utilizzo e la diffusione dei punti luce sul volto e sugli occhi.

  • Smudger brush” è un pennello piccolo in fibra sintetica caratterizzato dalla forma arrotondata ideale per l’utilizzo e la diffusione dei correttori. La densità delle sue setole consente una sfumatura ideale delle textures correttive compatte sul viso.

  • Large eye blender brush” è un pennello per occhi in fibra sintetica caratterizzato dall’estrema morbidezza e media-densità delle setole che rende possibili e naturali le ampie sfumature.

  • Crease brush” è un pennello per occhi in fibra sintetica caratterizzato dalla forma conica e dalle setole di intensa densità che rendono possibili le applicazioni e costruzione dei pigmenti nella piega dell’occhio.

  • Definer brush” è un pennello per occhi in fibra sintetica caratterizzato dalla forma piatta e dalle setole di intensa densità che rendono possibili le applicazioni definite e le sfumature più tecniche di un make-up occhi perfetto.

  • Eye shader brush” è un pennello per occhi in fibra sintetica caratterizzato dalla media-densità delle setole che rende possibili e naturali le sfumature strutturate e professionali di un makeup occhi.

  • Pen brush” è un pennello per occhi in fibra sintetica caratterizzato dall’ intensa densità delle setole e dalla forma appuntita che rende possibile la realizzazione dei dettagli di un trucco occhi.

Inutile dirvi che la qualità di questi pennelli rispecchia assolutamente gli altissimi livelli dell’azienda, e se ancora non avete avuto modo di acquistarli vi invito a farlo, perché sono sicura che non rimarrete delusi.

Ringrazio dal profondo del cuore MULAC COSMETICS, a nome mio e di tutta Makeup Smile, soci e pazienti compresi, perché amiamo il vostro brand e perché non mancate mai di farci sentire tutto il vostro sostegno.

#bastapocoperfaretanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *