Qualche novità!

In occasione dell’assemblea annuale dei soci abbiamo preso delle importanti decisioni, una delle quali riguarda da vicino tutti voi che con passione e stima seguite il nostro blog, e che siamo davvero felici di annunciarvi:

La nostra carissima socia Ester a partire dal mese di Marzo scriverà per il nostro blog!

Per chi non la conoscesse, è doveroso spendere due righe per parlarvi di lei (giusto due perché poi farà lei le dovute presentazioni!).

Ester diventa nostra socia appena un anno fa, dopo averci conosciuto e aver beneficiato delle nostre coccole. Esatto avete capito bene, è stata una nostra “paziente” in quanto affetta da alopecia areata. Lei è la rappresentante in Sardegna di una ONLUS molto importante che si occupa di sostenere e supportare in ogni modo possibile, tutte le persone colpite da questa malattia (che sono molte di più di quanto non si possa immaginare), e ci contattò la prima volta quando Makeup Smile aveva pochi mesi di vita. Abbiamo costruito un bellissimo rapporto insieme, e dopo attente riflessioni ha deciso di entrare a far parte della nostra grande famiglia per dare il suo contributo a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Ester vi parlerà dell’alopecia, sarà in grado di darvi una mano nelle ricerca e nelle scelta di parrucche, saprà suggerirvi come curarle al meglio affinché vi durino nel tempo (visto il prezzo assurdo che hanno), ma sarà anche qui a parlarvi di Makeup Smile, di come opera, di cosa pensa la gente di noi, di come è possibile contattarci, e di come è facile abbattere la paura o forse dovrei dire l’imbarazzo iniziale, di avere un contatto con noi e farsi coccolare!

Sono certa che si creeranno tantissimi contenuti interessanti ma soprattutto utili, e ci tengo a sottolineare che se avete delle domande, o dei suggerimenti relativi a qualche argomento di cui vorreste saperne di più, potete sempre scrivere a info@makeupsmile.it.

#bastapocoperfaretanto

1 commento su “Qualche novità!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *